Novità
  • SPEEDY SE
    20.07.2016

    !!  NOVITA' 2016  !!

    SPEEDY SE è il nuovo impianto economico della serie Speedy nato nel 2016 dall'esigenza di poter offrire ai nostri clienti un impianto a basso costo ma che utilizzasse comunque la tecnologia dei forni in continuo.

    Questo impianto è stato progettato per poter essere implementato nel tempo con accessori che possono garantire al cliente un adeguamento a ritmi di produzione più elevati.

    Il nostro Ufficio Commerciale  è a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

     

    Produttività iniziale: circa 60 profili/ora

    Impianto brevettato

  • CABINA AUTOPULENTE Magicdisc®
    01.01.2010

    SEF ITALIA ha sviluppato il progetto per una nuova cabina di verniciatura a polveri COMPLETAMENTE AUTOPULENTE.

    Questa straordinaria invenzione brevettata, grazie ad un’innovativa ma semplice idea, risolve l’annoso problema dell’impiego di personale per la pulizia delle cabine.

    In 3-5 minuti la cabina si prepara autonomamente al cambio colore, senza inutili sprechi di polvere, dannosa anche per il personale impiegato.

    Prossimamente organizzeremo un Open Day per consentire a chi fosse interessato di vedere la cabina in funzione e potersi confrontare coi nostri tecnici.

    Per ulteriori informazioni preghiamo rivolgersi al nostro ufficio commerciale al numero +39 0362.805574 oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: commerciale@sefitalia.net

  • Impianto FAST WooD per decorazione polvere su polvere
    01.01.2010

    Sef Italia ha recentemente stretto una collaborazione con General Trade, azienda lombarda leader nella produzione di sistemi per la verniciatura dei profili di alluminio con l'effetto Real Wood­­®.

    Dalla collaborazione delle nostre aziende è nato un nuovo impianto automatico che permette la decorazione dei profilati e la cottura degli stessi in continuo.

    Questa ulteriore evoluzione del sistema Real Wood® ha permesso di abbattere notevolmente i costi di produzione del prodotto decorato.

     

    N° operatori

    Produttività decorando 3 facce del profilo

    Produttività decorando 2 facce del profilo
    Mod. Real Wood Standard 2 70 profili/ora 100 profili/ora
                                    FASTWOOD
    3 180 Profili/ora 240 profili/ora

     

    La differenza tra i due modelli in termini di produttività è lampante ed inoltre, col mod. Standard, i profili andavano poi prelevati, portati su un'altro impianto di verniciatura, caricati sulle bilancelle e mandati in cottura. Di questo nella nostra tabella non abbiamo tenuto conto.

    Il nostro impianto FAST WOOD è L'UNICO che permette di svolgere il processo produttivo nella sua interezza.